RESI E RIMBORSI

La richiesta di reso e la spedizione del capo reso può essere effettuata entro e non oltre 3 giorni dalla ricezione del pacco.

Contattandoci al servizio WhatsApp 333 768 4165 inviando nome, cognome e numero d'ordine Vi saranno fornite in chat tutte le istruzioni per eseguire il reso.

I prodotti devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati, quindi :

  • i prodotti si trovano nello stato e nella confezione originale
  • non devono essere danneggiati/macchiato
  • privi di etichette (se presenti)
  • alterati/lavati/usati


La richiesta di reso può essere rifiutata se dovesse risultare il mancato rispetto delle condizioni citate.

Non appena avremo ricevuto il reso procederemo alla sua elaborazione in 2/4 giorni lavorativi.
Verrà rimborsato il costo del capo reso (esclusa Spedizione).

Nei periodi natalizi e festivi si accettano resi SOLO SE LA SPEDIZIONE DEL CAPO DA RENDERE   E' TRAMITE   CORRIERE EXPRESS, mandando una foto al numero whatsapp dell'etichetta di spedizione per conferma.

Inoltre si precisa che, nel caso in cui il cliente abbia superato l'importo dell'ordine di €99,00 avendo diritto così alla spedizione gratuita, in caso di reso le spese di spedizione verranno addebitate e quindi detratte dal rimborso.

Il rimborso avviene sul metodo di pagamento utilizzato al momento dell'ordine.

Gli ordini effettuati con PAGAMENTO ALLA CONSEGNA saranno rimborsati tramite un voucher digitale da utilizzare sul nostro sito.

I Prodotti "In offerta" non possono essere resi.

Non si effettuano cambi.

I costi della spedizione degli articoli da rendere sono a carico dell'acquirente.

Se i tempi di reso non sono rispettati, la merce resterà a disposizione del cliente presso il nostro ufficio per il ritiro a mano o potrà essere rispedita a spese del cliente.